RESILIENZA – RISPETTO – RIGORE – RIFLESSIONE – RIVOLUZIONE – REINVENZIONE – RUMORE – RIPARTENZA
R come RESILIENZA: abbiamo assorbito l’urto senza “romperci”. Affrontiamo questo periodo con la piena consapevolezza della complessità degli eventi, me nella assoluta convinzione che pacatezza e oculata strategia siano le armi vincenti per non lasciarsi travolgere dagli eventi.
R come RISPETTO: rispetto dei propri clienti, dei propri dipendenti, del proprio territorio. Rispetto dei tempi di tutti e del sentimento di ognuno e consentire a tutti di affrontare questo momento in sicurezza ma anche con grande ottimismo e positività condannando gli atti di sciacallaggio che purtroppo imperversano in momenti come questi.
R come RIGORE nel mantenere la sicurezza di tutti, adottando presidi di protezione, distanze di sicurezza, sanificazione degli ambienti e promuovendo abitudini aziendali virtuose. Ma rigore inteso anche come modo di operare nei confronti del cliente, cercando di non farsi mai sfuggire nemmeno il minimo dettaglio perché ogni nostra minuteria, ogni ordine spedito, ogni documento inviato sia sempre assolutamente perfetto.
R come RIFLESSIONE: una profonda riflessione imposta dal momento ma utile per preservare e migliorare le “buone pratiche aziendali” ed elaborare strategie per poterle mantenere anche in momenti diversi dal consueto.
R come RIVOLUZIONE abbiamo rivoluzionato i nostri metodi di contatto sia verso l’esterno che verso l’interno, i nostri metodi di lavoro ed abbiamo sperimentato nuove vie per raggiungere l’efficienza. Siamo più consapevoli delle nostre potenzialità e delle nostre competenze e ci sentiamo più forti nella nostra proposta al cliente.
R come REINVENZIONE: reinventare alcune minuterie metalliche che sono state dedicate al settore medicale ed alla realizzazione di mascherine mono uso, rigenerare una produzione che ha avuto una battuta di arresto e che ha bisogno di essere ancora più efficiente e dinamica, pronta a risolvere esigenze e richieste tempestive ancor più di un tempo
R come RUMORE: il rumore per noi più bello è quello delle presse che battono incessantemente da più di 40 anni, un suono che anche in questo periodo grazie a nuovi clienti in cerca di realtà solide e a nuovi prodotti sia per il mercato della calzatura che per il mercato industriale continua a fare “baccano”.
R come RIPARTENZA: un nuovo inizio; ripartire proprio dal rapporto con i propri clienti perché i rapporti solidi non subiscono danni durante le crisi, anzi, si rafforzano. Abbiamo riassettato le modalità di lavoro, riorganizzato i tempi di produzione, ripartiamo dalla forza del made in Italy e dalla passione per il nostro lavoro e per i nostri prodotti.
Ripartiamo con voi. Il nostro staff tecnico commerciale è pronto a dedicarsi ad ogni vostra richiesta.
Antoniana Minuterie nasce in provincia di Padova nel 1976: una realtà che progetta, sviluppa, produce e commercializza minuterie di precisione in materiali metallici e non. Dalla realizzazione dello stampo al prodotto finito produciamo:
- Terminali, connessioni, faston, rivetti, capsule, molle standard e custom per i settori, elettrodomestici, elettromeccanica, automazione, illuminotecnica, cartotecnica e automotive
- Sistemi integrati di aggancio per calzature, ganci a bocca, ganci ad anello, passalacci, ganci a sfilamento rapido in metallo, Zama e materiali speciali dedicate al settore della scarpa sportiva, da lavoro e tempo libero.