Linea Pelle Ottobre 2019: emozione e innovazione

  1. Home
  2. Magazine
  3. Linea Pelle Ottobre 2019: emozione e innovazione

Linea Pelle Ottobre 2019: emozione e innovazione

Si è conclusa da poco l’edizione #97 di Linea Pelle: un’edizione particolare che ha saputo puntare i riflettori su molteplici aspetti del settore. Sguardi rivolti al futuro, all’eco-sostenibilità, alla circolarità del settore e all’innovazione.

1271 aziende del settore

46 Paesi rappresentati

20.000 Buyer da 114 nazioni

Per Antoniana Minuterie un’edizione di grande soddisfazione.

Il team di Antoniana Minuterie è approdato in fiera già carico di entusiasmo per i buoni risultati che il 2019 sta dando sia in termini di fatturato che di nuovi clienti e mercati acquisiti.

Una crescita che ha trovato conferma nelle visite ricevute in fiera, negli attestati di stima e nei nuovi contatti incontrati.

Un successo importante per le linee Zama Space e Sapphire: ganci a bocca, passalacci e bloccalacci proposti in colorazioni anche estreme come il rosso fuoco, i colori iridescenti e i fluo irriverenti perché qualsiasi sia la calzatura nella quale vorrete usare i nostri accessori non ci possiamo mai dimenticare che sono le emozioni a governare qualsiasi scelta.

“Abbiamo chiuso la fiera ancora più entusiasti” dice il direttore commerciale Devid Gusella, “certi di aver creato ottime occasioni di dialogo e speranzosi di essere stati nuova fonte di ispirazione con i nostri accessori. Linea Pelle è sempre un’ottima vetrina per mostrare nuove tendenze, colori, e nuovi progetti. Non puntiamo alla spettacolarizzazione dell’accessorio, puntiamo alla sua solidità, all’estetica ed all’affidabilità. Chi si rivolge a noi in fiera e fuori dalla fiera sa di trovare sempre un interlocutore in grado in primis di ascoltare, un partner che non impone ma accompagna, perché nel cammino delle emozioni, per creare una calzatura, una borsa, un capo di abbigliamento, oltre al pezzo di design ci vuole il cuore di chi lo crea.”

Ringraziamo tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, arrivederci a Linea Pelle #98 19-21 Febbraio 2019.

Antoniana Minuterie: connecting, fastening, innovating

Menu